L’élite della musica elettronica internazionale si dà appuntamento sull’Isola di Pag.
Dal giorno alla notte la musica elettronica sarà protagonista del SONUS FESTIVAL sulla spiaggia di Zrce Beach
Electro Holiday: questo è il concept lanciato da Sonus Festival che accosta al relax della tipica vacanza al mare la passione per la musica elettronica. Un’esperienza da vivere 24 ore su 24, oppure da gustare a proprio piacimento, in piena libertà.
Al Sonus Festival Isola di Pag non è solo dj set ma anche boat parties. Il modo più adatto per per vivere il mare e la musica in un solo contesto.
LINE UP
Per il terzo anno consecutivo l’isola di Pag si colorerà di Musica.
Time Warp Festival indossa gli indumenti estivi portando con se una carrellata di artisti che svariano dai volti piu noti e storici , fino ad arrivare piu giovani e puliti under 35 che si esibiranno in occasione del Festival.
Con uno sfondo fatto di spiaggie e acque cristalline, i locali di ZRCE Beach completamente “Open Air” vedranno tramontare e sorgere il Sole , a ritmo.
Il nostro ritmo.
Come di consueto , questo mix attirerà sull’Isola migliaia di giovani provenienti da ogni dove, in pellegrinaggio per un solo credo : LA MUSICA.
La line up scelta per l’occasione è come al solito eccezionale.
Dalle sonorità piu delicate dei maestri Ricardo Villalobos e Zip o del giovane Disco Channel , ai toni meno eleganti ma di egual bellezza offerti da Loco Dice , Shaun Reeves e Kaden , dal mood decisamente M-nus , decisamente più minimale e cupo offerto da Richie Hawtin Matador & Favio Florido alle note o bombe Techno che usciranno dalle casse del maestro Chris Liebing , quelle di Lenk Faki o del giovane vichingo RODHAD.